Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 28 del 30/05/2019
Progetto di gestione "attivitā di comunicazione istituzionale". Approvazione documenti progettuali art. 23 Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Delibera di giunta
n. 27 del 30/05/2019
Utilizzo e valorizzazione automezzi per l'implementazione del trasporto locale, anche a richiesta. Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 26 del 30/05/2019
CCNL 2016-2018: approvazione pesatura e graduazione delle posizioni organizzative 2019.
Delibera di giunta
n. 25 del 30/05/2019
Art. 7 D.lgs. 150/2009. Conferma annuale 2019 sistema di misurazione e valutazione della performance.
Delibera di giunta
n. 24 del 30/05/2019
Variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021 - competenza della Giunta in via d'urgenza - (art. 175, c. 4 TUEL)
Delibera di consiglio
n. 12 del 21/05/2019
Esame, rinnovo ed approvazione schema di convenzione tra l'Unione dei Comuni del Coros e le compagnie barracellari di Florinas, Ittiri, Muros, Olmedo, Ossi, Ploaghe, Tissi, Uri ed Usini per la costituzione, ai sensi dell'art.10 della L.R. n°25/88 e s.m.i., di forme di collaborazione nelle attivitā di protezione civile, antincendio, vigilanza rurale, vigilanza ambientale, per la prevenzione di pericoli alla incolumitā pubblica durante lo svolgimento di particolari manifestazioni ed eventi. Rinnovo periodo giugno - dicembre 2019.
Delibera di consiglio
n. 11 del 21/05/2019
Adozione del Regolamento l'utilizzo del patrimonio mobiliare dell'Unione. - Esame e approvazione.
Delibera di consiglio
n. 10 del 21/05/2019
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2018
Delibera di consiglio
n. 9 del 21/05/2019
Ratifica Delibera Giunta Unione n.18 del 17.04.2019 di variazione del Bilancio di Previsione 2019-2021
Delibera di consiglio
n. 8 del 21/05/2019
Approvazione verbali sedute precedenti del 25.03.2019
Delibera di giunta
n. 23 del 16/05/2019
CCNL 2016-2018: sistema di graduazione della retribuzione di posizione delle posizioni organizzative. Approvazione nuovi criteri.
Delibera di giunta
n. 22 del 16/05/2019
Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la Trasparenza e l'integritā 2018-2020. Aggiornamento 2019
Delibera di giunta
n. 21 del 16/05/2019
Individuazione Responsabile Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
Delibera di giunta
n. 20 del 02/05/2019
Attivitā di docenza del Dirigente Apicale Segretario Generale Dr. Nurra Francesco Maria presso l'Universitā degli Studi di Sassari. Subentro dellUnione del Coros nella convenzione stipulata tra lente CEDENTE e lUniversitā di Sassari.
Delibera di giunta
n. 19 del 02/05/2019
Individuazione posizioni organizzative. Direttive avvio procedure contrattuali relative alla nuova graduazione in funzione della retribuzione di posizione ex art. 14 CCNL Funzioni Locali..
Delibera di giunta
n. 18 del 17/04/2019
Variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021 - competenza della Giunta in via d'urgenza - (art. 175, c. 4 TUEL)
Delibera di giunta
n. 17 del 17/04/2019
Documento Unico di Programmazione (DUP) - periodo 2019/2021 (art. 170, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000). Approvazione nota integrativa da sottoporre all'Assemblea dei Sindaci.
Delibera di giunta
n. 16 del 17/04/2019
Adeguamento Dotazione organica al Piano triennale del fabbisogno del personale (PTFP) 2019-2021.
Delibera di giunta
n. 15 del 17/04/2019
Approvazione modifiche al Piano triennale del fabbisogno del personale (PTFP) 2019-2021.
Delibera di giunta
n. 14 del 17/04/2019
Approvazione modifica Regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi.
Delibera di giunta
n. 13 del 17/04/2019
DPGR n. 33 del 15/03/2019. Assegnazione definitiva dirigente della disciolta Comunitā Montana n. 2 "Su Sassu Anglona Gallura" all'Unione dei Comuni del Coros, decorrenza giuridica 01 maggio 2019. Presa datto e determinazioni.
Delibera di giunta
n. 12 del 17/04/2019
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, D.Lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell'esercizio 2018
Delibera di giunta
n. 11 del 17/04/2019
Art. 175, c. 5-bis TUEL - Variazione al bilancio di previsione 2019 - dotazioni di cassa - competenza della Giunta
Delibera di giunta
n. 10 del 17/04/2019
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31.12.2018 ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011.
Delibera di consiglio
n. 7 del 25/03/2019
Approvazione del Bilancio di previsione 2019-2021 e relativi allegati

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto