Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE TECNICO
Numero particolare
3
Data
16/03/2020
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'APPALTO RELATIVO ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE DELLE STRADE RURALI DELL'UNIONE, STRUMENTALE AL POTENZIAMENTO DELLA FUNZIONE DI PROTEZIONE CIVILE E ALL'AZIONE DI PREVENZIONE DEGLI INCENDI - COMPLETAMENTO LOTTO I" MEDIANTE PROCEDURA APERTA E AFFIDAMENTO TELEMATICO (art. 60 d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) CUP: B37H17002190005, CIG: 8246559BC2
Data inizio pubblicazione
20/04/2020
Data fine pubblicazione
05/05/2020
Data esecutiva
15/04/2020
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Meloni Francesco Angelo
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale