Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE FINANZIARIO | 16/03/2022 |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 2 del 16/03/2022 Approvazione riparto definitivo salario accessorio personale dipendente dirigente anno 2021. Liquidazione saldo. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 04/03/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 13 del 04/03/2022 Abbonamento alla licenza di utilizzo dell'applicativo Whistleblowing Intelligente per la segnalazione di condotte illecite all'interno dell'ambiente di lavoro.Affidamento alla società Tecnolink S. r. l. con sede a Torino . Impegno di spesa. Anno 2022. |
||
COMITATO UNICO DI GARANZIA | 03/03/2022 |
COMITATO UNICO DI GARANZIA num.part. 1 del 03/03/2022 Riunione del 2 marzo 2022. Richiesta parere proposta Piano azioni positive 2021-2023 Comune di Cargeghe e pratiche varie. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/03/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 12 del 02/03/2022 Potenziamento postazione di lavoro e fornitura PC e dotazioni informatiche degli Uffici. Determinazione a contrarre in forma semplificata e affidamento fornitura. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/03/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 11 del 02/03/2022 Servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione. Assunzione impegno di spesa in favore sella società Faticoni Spa, con Sede in Cagliari, via Calamattia 10 P.Iva 011175109203. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/03/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 10 del 02/03/2022 Contratto di appalto servizi di supporto specialistico per il Responsabile della transizione digitale (Art. 17 Decreto legislativo 7 marzo 2005, n.82). Impegno di spesa annuale 2022. |
||
NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA ASSOCIATA | 25/02/2022 |
NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA ASSOCIATA num.part. 1 del 25/02/2022 Riunione 23 febbraio 2022 |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 14/02/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 9 del 14/02/2022 Fornitura materiale di cancelleria. Impegno spesa a favore della ditta MYO s.p.a |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 14/02/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 8 del 14/02/2022 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEL PONTE E DELLA STRADA IN LOCALITÀ "SU RIEDDU" URI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA REGIONALE SARDEGNA CAT. CUP: B27H19000090002. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A FAVORE DELLA DITTA SA.GI.LE. SRL DI SANTA MARIA COGHINAS. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 09/02/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 7 del 09/02/2022 PROGETTO DI MIGLIORAMENTO E MECCANIZZAZIONE DELLA RETE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI TERRITORIO DEI COMUNI DI CARGEGHE, ITTIRI, MUROS, OLMEDO, OSSI, PUTIFIGARI, TISSI, URI, USINI. AFFIDAMENTO INCARICO DIRETTO (AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D.LGS. n° 50/2016) PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ELABORATI DEL PROGETTO DEFINITIVO OGGETTO DI PROPOSTA DA FINANZIARE NELLAMBITO DEL PNRR, MISURA 2, COMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.1., FINANZIATO DALLUNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. DETERMINAZIONE A CONTRARRE SEMPLIFICATA EX ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. - AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 08/02/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 6 del 08/02/2022 Utilizzo prestazione lavorativa Dr.ssa Piredda Antonella ex art. 1, comma 557, legge 30 dicembre 2004, n. 311. Periodo 14 febbraio 2022 - 13 giugno 2022 |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 08/02/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 5 del 08/02/2022 Utilizzo prestazione lavorativa Dr. Spanu Claudio ex art. 1, comma 557, legge 30 dicembre 2004, n. 311. Periodo 14 febbraio 2022 - 13 giugno 2022 |
||
SETTORE TECNICO | 06/02/2022 |
SETTORE TECNICO num.part. 1 del 06/02/2022 AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA PROGETTUALE QUALIFICATA E CONSULENZA SPECIALISTICA CONSISTENTI IN TUTTE LE AZIONI DI SUPPORTO FINALIZZATE A GARANTIRE LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ RICHIESTE NEL PROCESSO DI ATTUAZIONE COMPLESSIVA DEI PNRR, FUNZIONE ASSOCIATA "SVILUPPO LOCALE". DETERMINAZIONE A CONTRARRE SEMPLIFICATA EX ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SMERALDA CONSULTING & ASSOCIATI S.R.L. DI SASSARI. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/02/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 4 del 02/02/2022 Nucleo di valutazione in forma associata per il triennio dal 1° febbraio 2022 al 31 gennaio 2025. Impegno di spesa componenti esterni. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 28/01/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 3 del 28/01/2022 Art. 53 del Decreto legislativo 31 marzo 2001, n. 165. Autorizzazione al Dr. Ing. Meloni Francesco Angelo per lo svolgimento di un incarico extraistituzionale in qualità di componente esperto nella commissione giudicatrice procedimento di scelta del contraente contratto di appalto gestione integrata dei servizi di igiene urbana, presso il Comune di Castelsardo |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 26/01/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 2 del 26/01/2022 Gestione associata del servizio medico veterinario specialistico per cani randagi di 2 livello - affidamento servizio di taxi dog. Impegno di spesa |
||
SETTORE FINANZIARIO | 12/01/2022 |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 1 del 12/01/2022 Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici - Prima ricarica tessere - Liquidazione fattura a favore della ditta Day Ristoservice Spa S.r.l.. Periodo 01.04.2021 31.10.2021 |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 03/01/2022 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 1 del 03/01/2022 Comitato Unico di Garanzia per le pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni. Presa d'atto dimissioni componente supplente Cau Gabriele. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 31/12/2021 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 112 del 31/12/2021 Gestione associata del servizio medico veterinario specialistico per cani randagi (successivo alla attività di pronto soccorso e prime cure) e disponibilità sala medica veterinaria h 24 - Presa d'atto disponibilità proroga del servizio da parte del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari. Impegno di spesa 2021. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 31/12/2021 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 111 del 31/12/2021 servizio di pulizia dei locali dell'unione. Proroga per il periodo 1 gennaio 2022 - 30 giugno 2022 a favore della ditta PASER di Sassari. Impegno di spesa. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 31/12/2021 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 110 del 31/12/2021 ABBONAMENTO ANNUALE 2022 AL MODULO OBIETTIVO PNRR DEL PORTALE ONLINE PAWEB CELNETWORK. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 31/12/2021 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 109 del 31/12/2021 contratto di appalto di servizi di digitalizzazione, indicizzazione e caricamento informatizzato dei fascicoli e documenti di archivio. RdO rfq_382384 Approvazione verbali e aggiudicazione contratto. |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 31/12/2021 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 108 del 31/12/2021 SUBIMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI DIPENDENTI DELL'UNIONE PER INCENTIVI EX ART. 113 D.Lgs 50/2016 RELATIVI ALL'APPALTO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEL PONTE E DELLA STRADA IN LOCALITÀ "SU RIEDDU" - URI" |
||
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO | 31/12/2021 |
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 107 del 31/12/2021 Esecuzione deliberazione Giunta n. 63 del 27/12/2021. Costituzione Distretto Rurale dell'Anglona e del Coros. Impegno di spesa a favore del GAL Anglona Romangia. |
||
SETTORE FINANZIARIO | 31/12/2021 |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 31 del 31/12/2021 Servizi professionali di assistenza e consulenza fiscale e contabile, servizi fiscali e di compilazione delle dichiarazioni fiscali e servizio di informazione. Comune di Florinas - Approvazione atto di sottomissione e impegno di spesa a favore dell'operatore economico |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale