Atti amministrativi

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DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 14 del 17/02/2021
Gestione in forma associata servizio di raccolta, conferimento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Ordinanza ingiunzione n 6R/2021 notificata il 22 gennaio 2021 dalla Provincia di Sassari, Settore 5, Servizio IV. Conferimento incarico servizi e patrocinio legale per opposizione ai sensi della legge 689/81.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 13 del 16/02/2021
SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E MOBILE ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA VODAFONE ITALIA SPA.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 12 del 10/02/2021
Utilizzo e valorizzazione automezzi per l'implementazione del trasporto locale. Rinnovo annuale convenzione e impegno di spesa anno 2021.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 11 del 10/02/2021
Comitato Unico di Garanzia per le pari Opportunitā, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni. Nomina componenti.
SETTORE FINANZIARIO
num.part. 2 del 10/02/2021
Servizio di Tesoreria dell'Unione Coros anno 2020. Liquidazione compenso al Tesoriere Banco di Sardegna Spa
SETTORE FINANZIARIO
num.part. 1 del 09/02/2021
Contratto appalto servizi professionali di assistenza e consulenza fiscale e contabile, servizi fiscali e di compilazione delle dichiarazioni fiscali e servizio di informazione. Liquidazione certificato di pagamento n. 1.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 10 del 04/02/2021
partecipazione all'avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertā educativa e il sostegno delle opportunitā culturali e educative di persone minorenni "Educare in comune". Atto di indizione dei procedimenti - DL 117/2017 art. 56 c. 3-bis
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 9 del 04/02/2021
Affidamento alla ditta Halley Sardegna del servizio Cloud Service applicativi Halley. Impegno spesa.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 8 del 04/02/2021
Affidamento del servizio di assistenza e aggiornamento software gestionali anno 2021 - Impegno di spesa a favore della ditta Halley Sardegna.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 7 del 04/02/2021
Affidamento alla ditta Halley Sardegna del servizio di conservazione sostitutiva per l'anno 2021. Impegno spesa.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 6 del 01/02/2021
Fornitura materiale di cancelleria. Impegno spesa a favore della ditta MYO spa.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 5 del 27/01/2021
Abbonamento alla licenza di utilizzo dell'applicativo Whistelblowing Intelligente per la segnalazione di condotte illecite all'interno dell'ambiente di lavoro. Affidamento alla societā Tecnolink s.r.l. con sede a Torino. Impegno di spesa. Anno 2021.
SETTORE TECNICO
num.part. 7 del 25/01/2021
SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RR.SS.UU 2019-2025 SANZIONE PER INADEMPIENZE N. 02/2021
SETTORE TECNICO
num.part. 6 del 25/01/2021
SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RR.SS.UU 2019-2025 SANZIONE PER INADEMPIENZE N. 01/2021
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 4 del 21/01/2021
liquidazione a favore dei dipendenti dell'unione per incentivi ex art. 113 d.lgs 50/2016 relativi a "Contratto di appalto servizi di assistenza per l'adeguamento delle procedure al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione e al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione degli stessi, oltre quello di D.P.O. (Data Protection Officer) ai sensi dell'art. 37, paragrafo 1 del suddetto regolamento europeo.
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 3 del 20/01/2021
liquidazione a favore dei dipendenti dell'unione per incentivi ex art. 113 d.lgs 50/2016 relativi a "Appalto servizi di assistenza e gestione dell'apparato informatico, unitamente alle funzioni di Amministratore del Sistema (Art. 17 Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82).
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 2 del 20/01/2021
liquidazione a favore dei dipendenti dell'unione per incentivi ex art. 113 d.lgs 50/2016 relativi a "Contratto di appalto servizi di supporto specialistico per il Responsabile della transizione digitale (Art. 17 Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82).
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 1 del 19/01/2021
Conferimento di funzioni di responsabile di procedimento. Decorrenza 01 gennaio 2021.
SETTORE TECNICO
num.part. 5 del 08/01/2021
APPALTO RELATIVO ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE VIABILITĀ COMUNALE E INTERCOMUNALE DEL COROS COMPLETAMENTO. LAVORI DI VARIANTE AL COMPLETAMENTO" CUP: B37H17000530002 - CIG: 838594089A IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI IN VARIANTE
SETTORE TECNICO
num.part. 4 del 08/01/2021
ACCORDO QUADRO PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI D.LGS N. 81/2008 E S.M.I.. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA DELLE SPESE RELATIVE ALLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO E DELLAVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO, AI SENSI DELLART. 216, COMMA 11 DEL CODICE E DEL D.M. 2 DICEMBRE 2016, DA RIMBORSARE DA PARTE DELL'AGGIUDICATARIO.
SETTORE TECNICO
num.part. 3 del 08/01/2021
APPALTO RELATIVO ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE DELLE STRADE RURALI DELL'UNIONE, STRUMENTALE AL POTENZIAMENTO DELLA FUNZIONE DI PROTEZIONE CIVILE E ALL'AZIONE DI PREVENZIONE DEGLI INCENDI LAVORI DI VARIANTE AL COMPLETAMENTO LOTTO II" CUP: B37H17002190005, CIG: 8246671830 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI IN VARIANTE
SETTORE TECNICO
num.part. 2 del 08/01/2021
DETERMINA A CONTRARRE PER LA STIPULA DEL CONTRATTO APPLICATIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI D.LGS N. 81/2008 E S.M.I. CIG PADRE: 8430190CDA.. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021. CIG derivato ZBA301E7EB
SETTORE TECNICO
num.part. 1 del 04/01/2021
RESTITUZIONE SOMME INDEBITAMENTE VERSATE ALLO SUAPE
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 147 del 31/12/2020
SUBIMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI DIPENDENTI DELL'UNIONE PER INCENTIVI EX ART. 113 D.Lgs 50/2016 RELATIVI ALL'APPALTO DEI LAVORI DI " MANUTENZIONE VIABILITĀ COMUNALE E INTERCOMUNALE DEL COROS - COMPLETAMENTO"
DIRIGENZIALE - SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 146 del 31/12/2020
SUBIMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI DIPENDENTI DELL'UNIONE PER INCENTIVI EX ART. 113 D.Lgs 50/2016 RELATIVI ALL'APPALTO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE DELLE STRADE RURALI DELL'UNIONE, STRUMENTALE AL POTENZIAMENTO DELLA FUNZIONE DI PROTEZIONE CIVILE E ALL AZIONE DI PREVENZIONE DEGLI INCENDI LOTTO II - COMPLETAMENTO"

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