Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 16 del 05/04/2018
"INTERVENTO STRAORDINARIO DI MANUTENZIONE DELLE STRADE RURALI DELL'UNIONE, STRUMENTALE AL POTENZIAMENTO DELLA FUNZIONE DI PROTEZIONE CIVILE E ALLAZIONE DI PREVENZIONE DEGLI INCENDI". CUP: B37H17002190005 CODICE CIG [Z34226A248]. LOTTO FUNZIONALE 1. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA.
Delibera di consiglio
n. 16 del 05/04/2018
OGGETTO: Esame e approvazione convenzione con il Coordinamento della Protezione civile per il Coordinamento del servizio di P.C.
Delibera di consiglio
n. 15 del 05/04/2018
Integrazione Deliberazione Assemblea dei Sindaci n. 4 del 21.01.2017. Programmazione Territoriale del Programma Regionale di Sviluppo 2014-2019 - Strategia 5.8.
Delibera di giunta
n. 15 del 05/04/2018
Approvazione per il personale dell'Unione Coros e dei Comuni ad essa aderenti, del nuovo Regolamento di valutazione della Performance aggiornato al D.Lgs. 25 maggio 2017 n. 74.
Delibera di giunta
n. 14 del 05/04/2018
Adempimenti regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali (Privacy) Direttive agli uffici.
Delibera di consiglio
n. 14 del 05/04/2018
Approvazione verbali seduta del 19.02.2018
Delibera di giunta
n. 13 del 05/04/2018
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, d.lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell'esercizio 2017
Delibera di consiglio
n. 13 del 05/04/2018
Programmazione territoriale del Programma Regionale di Sviluppo 2014 - 2019- Strategia 5.8- Atto d'impegno al cofinanziamento del Progetto di Sviluppo Territoriale "Anglona-Coros, Terre di Tradizioni" e riconoscimento ruolo di soggetto attuatore del progetto all'Unione dei Comuni dell Anglona e Bassa Valle del Coghinas.
Delibera di giunta
n. 12 del 05/04/2018
Art. 175, c. 5-bis TUEL - Variazione al bilancio di previsione 2018 - dotazioni di cassa - competenza della Giunta
Delibera di giunta
n. 11 del 05/04/2018
Atto d'indirizzo per erogazione buoni pasto sostitutivi del servizio mensa - Approvazione Regolamento.
Delibera di giunta
n. 10 del 05/04/2018
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi e variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011 e contestuale variazione al Bilancio di Previsione 2018-2020
Delibera di giunta
n. 9 del 05/04/2018
Costituzione fondo risorse decentrate, fondo straordinario e risorse per la remunerazione dei Responsabili titolari di posizione organizzativa dell'Unione dei Comuni del Coros.
Delibera di giunta
n. 8 del 05/04/2018
APPROVAZIONE APPENDICE AL CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO ALL' UNIONE DEI COMUNI DEL COROS DEL PIANO PRIMO DELLEDIFICIO DI PROPRIETA DEL COMUNE DI OSSI, IVI UBICATO NELLA VIA MARCONI N°14, STIPULATO IN DATA 27.05.2010 rep. n° 15.
Delibera di giunta
n. 7 del 28/02/2018
"MANUTENZIONE VIABILITĀ COMUNALE E INTERCOMUNALE DEL COROS". , APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA.
Delibera di consiglio
n. 12 del 19/02/2018
Esame ed approvazione convenzione per la gestione del servizio di Protezione Civile. RINVIO
Delibera di consiglio
n. 11 del 19/02/2018
Trasferimento all'Unione dei Comuni Coros della gestione associata dei servizio medico veterinario specialistico per cani randagi (successivo alla attivitā di pronto soccorso e prime cure) e disponibilitā sala medica veterinaria h 24 - Esame ed approvazione schema di convenzione.
Delibera di consiglio
n. 10 del 19/02/2018
Accoglimento della richiesta di adesione da parte del Comune di Ossi alla gestione in forma associata del servizio inerente la raccolta, il trasporto e il conferimento dei rifiuti solidi urbani, secondo lo schema di convenzione in essere presso l'Unione dei Comuni del Coros.
Delibera di consiglio
n. 9 del 19/02/2018
SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE ED EDILIZIA (SUAPE) L.R. 24.2016. ACCETTAZIONE DELEGA DA PARTE DEL COMUNE DI OLMEDO
Delibera di consiglio
n. 8 del 19/02/2018
Approvazione verbali seduta del 09.01.2018.
Delibera di giunta
n. 6 del 02/02/2018
Regolamento disciplinante l'accesso documentale di cui agli artt. 22 e ss. L. 241/90, l'accesso civico "semplice" di cui all'art. 5, comma 1, D. Lgs. 33/2013 e accesso civico generalizzato di cui agli artt.. 5, comma 2, e 5-bis, D. Lgs. 33/2013
Delibera di giunta
n. 5 del 02/02/2018
OGGETTO: Regolamento di organizzazione degli uffici e servizi - Esame e approvazione.
Delibera di giunta
n. 4 del 02/02/2018
OGGETTO: Approvazione Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la Trasparenza e l'integritā 2018-2020.
Delibera di consiglio
n. 7 del 09/01/2018
Servizio soccorso veterinario. Direttive agli uffici
Delibera di consiglio
n. 6 del 09/01/2018
SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE ED EDILIZIA (SUAPE) L.R. 24.2016. ACCETTAZIONE DELEGA DA PARTE DEL COMUNE DI TISSI
Delibera di consiglio
n. 5 del 09/01/2018
Esame ed approvazione programma annuale 2018 per la formazione ed aggiornamento professionale del personale dipendente dei Comuni aderenti all'Unione Coros.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto